La Voce della Leadership

La voce della leadership è un corso rivoluzionario.

Negli anni il ruolo del leader nei contesti aziendali ha visto una serie di cambiamenti: al leader è stata consegnata definizione di guida, di ispiratore, di visionario. Termini corretti, ma non sufficienti al percorso che porta a diventare punti di riferimento straordinari.

Non esiste leader di successo che non abbia una comunicazione eccellente: quando si parla di comunicazione eccellente non si allude a tecniche particolari, ma ad una modalità comunicativa che sia in grado di passare dal modello delle 4 E, vero segno distintivo del leader.

Energia: non c’è vero leader che non abbia energia e la sappia comunicare.

Equilibrio: non c’è grande leader che non sia equilibrato

Entusiasmo: non c’è leader straordinario che non sia in grado di consegnare entusiasmo.

Ma soprattutto, l’ultima E, è quella che ti cambierà la vita: Empatia.

Il corso La Voce della Leadership non è un corso teorico: è il corso che ti consegnerà strumenti verbali, paraverbali e non verbali che accomunano tutti i grandi comunicatori di successo.

Sarà un viaggio di formazione pratica che ti consegnerà 3 grandi elementi: stile, assertività e fascino.

Imparerai a coinvolgere, entusiasmare, emozionare, guidare con tua presenza etica e scoprirai la potenza oratoria che è l’arma segreta di ogni grande leader.

A chi si rivolge?

Manager, Ceo, Imprenditori, prime linee aziendali come team leader, capi progetto, responsabili HR e futuri responsabili

Come si svolge?

Il workshop è un viaggio fatto di nozioni pratiche ed esercitazioni per allenare la comunicazione del partecipante per renderlo assertivo, convincente e vincente.

Richiedi subito il corso

Termini e condizioni

Corso La Voce che Vende